News

Promozione TIM: I love Games, 6 mesi di giochi gratis acquistando uno smartphone

Promozione TIM

Nuova ed interessante promozione TIM è stata lanciata: 6 mesi di giochi gratis acquistando uno smartphone! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Eccellenti notizie per tutti gli utenti che possiedono un telefono con scheda TIM che amano alla follia il mondo dei videogames: il popolare gestore di telefonia mobile italiano, infatti, da qualche ora inaspettatamente ha deciso di lanciare l’interessante offerta chiamata Tim I love Games Promo 6 mesi. Andiamo a scoprirla meglio e vediamo insieme ciò che offre.

Siamo davanti ad una promozione con la quale, se si decide di acquistare un telefono direttamente dal listino TIM dal 4 settembre fino al 31 dicembre di quest’anno, è fattibile avere accesso alla nuova e succulenta piattaforma gaming del gestore per sei mesi senza il minimo impegno.

Chi da sempre ha amato il fantastico mondo dei giochi avrà solamente l’imbarazzo dell scelta affidandosi a Tim I Love Games, dato che accedendo a tale piattaforma ci saranno più di 1.000 giochi per sistema operativo Android e 300 titoli tutti da provare in streaming sia per Windows Phone che iOS.

Tutti i clienti appartenenti all’operatore italiano TIM ricaricabile che non vogliono procedere all’acquisto di nessun nuovo telefono possono aderire al fantastico servizio versando solo 1 euro ogni 7 giorni per il primo mese per poi salire a due euro a settimana – con rinnovo che avviene automaticamente ogni settimana -.

Per avere più delucidazioni su questa eccezionale promozione offerta da TIM vi invitiamo a consultare la pagina dedicata sul sito dell’operatore mobile.

Potrebbero interessarti
Consigli per gli acquistiNews

9 oggetti fondamentali per sopravvivere a un'apocalisse zombie  

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S23 Ultra, la batteria resta da 5.000 mAh (ma il chip è il top)

Consigli per gli acquistiNews

10 smartphone più venduti di Agosto 2022

AppleiPhoneNews

iPhone 14, confermati molti aspetti: stessi prezzi degli iPhone 13?