TIM ripropone, in questi due giorni, una sua promozione “classica”: parliamo del credito omaggio di 10 euro. Ma ci sono diversi punti da chiarire: ecco come e quando scatterà l’omaggio. Occhio a non esagerare…

Tim Special Vip Summer Edition

8 e 9 novembre: sono questi i giorni scelti da TIM per mettere in atto una delle sue iniziative commerciali più conosciute, rivolta ai suoi stessi utenti. Sarà possibile ricevere 10 euro di credito sulla propria SIM telefonica dopo aver effettuato i passaggi che vi andremo ad elencare in seguito. Il primo passo da compiere è quello di effettuare una ricarica da almeno 30 euro entro le 23.59 di giovedì sera. Ricarica che può essere effettuata sul sito www.tim.it, su www.m.tim.it o ancora tramite l’applicazione MyTIM Mobile.

A quel punto verrà inviato un SMS al numero che ha ricevuto il credito con un codice sconto da utilizzare alla successiva ricarica; che dovrà essere effettuata entro 30 giorni, ancora una volta online, e sempre per un importo uguale o superiore a 30 euro.

La seconda ricarica non potrà essere predisposta sull’app MyTIM Mobile; solo su www.tim.it (da desktop o mobile) sarà possibile inserire il codice sconto. I 30 euro verranno immediatamente accreditati, mentre i 10 euro in omaggio arriveranno soltanto in seguito. Un’altra limitazione da tenere in considerazione, considerato che in passato ci sono state diverse polemiche a riguardo, è relativa al numero di codici utilizzabili da un singolo numero.

Ebbene, non sarà possibile accumulare ricariche omaggio: in altre parole, il codice sconto verrà inviato soltanto dopo aver effettuato la prima operazione da 30 euro e non ne arriveranno altri se la transazione verrà ripetuta. Da notare anche che l’SMS col “coupon” dovrebbe arrivare soltanto a partire dal 10 novembre, quindi non bisognerà replicare la ricarica se non dovesse arrivare subito il messaggio. A conti fatti resta comunque una buonissima promozione per chi non ha un piano mensile d’abbonamento ed utilizza assiduamente la propria ricaricabile.