News

Promozione 3 Italia, Play Power 60 Digital: 4G gratis e 60 giga al mese

wind tre italia

Importanti novità giungono dall’operatore telefonico 3 Italia, che ha deciso di rinnovare l’offerta Play Power 60 Digital, grazie alla quale gli utenti potranno risparmiare tantissimo su tutte le nuove SIM ricaricabili.

Promozione Play Power 60 Digital

Grazie all’offerta Play Power 60 Digital di 3 Italia, la navigazione 4G è gratis. Una soluzione che offre la possibilità al consumatore di ottenere l’attivazione di ben 60 giga di traffico, a patto che vengano rispettate le selettive condizioni iniziali previste da tale promozione.

Per poter usufruire di questa offerta bisogna infatti provenire da un determinato operatore telefonico. È necessario, infatti, chiedere la portabilità da Iliad o da un operatore virtuale, in caso contrario non si potrà accedere alla Play Power Digital 60GB.

Con un canone mensile pari a solo 6,99 euro, sarà possibile usufruire di 60 giga di internet alla velocità del 4G, di 200 SMS in Italia e di minuti illimitati verso numeri fissi e mobile.

È possibile attivare Play Power Digital 60GB solamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. All’inizio si deve versare un contributo pari a 20 euro, con 20 euro di credito residuo già incluso. La spedizione della SIM presso il proprio domicilio è gratuita, con video-riconoscimento. Non è quindi necessario che a ritirare il pacco sia l’intestatario della SIM.


Fonte 3 Store

banner telegram - canale offerte

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Apple rilascia la seconda beta pubblica di iOS 14.2: tante nuove emoji ma non solo

    AndroidNewsSmartphone

    La batteria del Galaxy S21 Ultra? Sarà da 5000 mAh, come il predecessore: ottima, ma non "futuristica"

    AndroidNewsSmartphone

    Google Pixel 4A 5G e Pixel 5 sono ufficiali: confermato Snapdragon 765G, tutte le specifiche e i prezzi

    AppleiPhoneNews

    Niente EarPods nella confezione degli iPhone 12: lo rivela un codice di iOS 14.2