Motorola e 3D System al lavoro su Project ARA

progetto ara
Seguici su Google News

Quando è stato annunciato il Project ARA da Motorola il tutto sembrava un sogno irrealizzabile, ma ora, qualche mese dopo, torniamo molto volentieri a riparlare di questo progetto.

project ara

 

Project ARA, di cui vi avevamo già parlato qualche mese addietro, è un progetto relativo ad un telefono modulare che permetterà una volta realizzato di costruire telefoni personalizzati e su misura d'utente, il tutto realizzabile grazie ai vari moduli integrabili fra loro al fine di costituire un unico smartphone. (n.d.r. LEGO style).

Oggi Motorola e 3D System hanno annunciato l'inizio di una partnership per la realizzazione di tale progetto. le due compagnie andranno a creare un team di lavoro col fine di creare una stampante 3D in grado di produrre i componenti necessari alla creazione dello smartphone. Ovviamente il progetto è alle sue fasi iniziale ma è stato annunciato che, in caso di successo 3D System, Motorola inizierà fin da subito la produzione di smartphone e relativi moduli.

Potrebbe essere il progetto che rivoluzionerà il modo di intendere gli smartphone e i loro componenti.

Via

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram