News

Il programma per creare GIF su iPhone: Giphy Cam

giphy_s

Come si possono creare immagini GIF su iPhone? Esistono delle applicazioni simpatiche da utilizzare e una delle migliori in assoluto è Giphy Cam. L’obiettivo di questa App è quello di creare delle divertenti GIF animate attraverso il vostro dispositivo.
Il software è stato di recente integrato su App Store e permette in modo semplice e veloce, di registrare seguendo alcuni passaggi, delle scene da trasformare in GIF animate da condividere con amici e conoscenti all’interno dei social network. Grazie alla semplicità di GiphyCam, basta cliccare e tenere premuto il tasto al centro dello schermo per registrare.


Vi ricordiamo che con una singola pressione verrà registrata una gif composta da cinque frame. Quando avrete registrato la GIF di vostro interesse, potrete scegliere di applicare filtri direttamente dall’applicazione e scegliere fino a quaranta effetti. Un programma altamente personalizzabile che non delude le aspettative di nessuno e permette di condividere le GIF su Facebook, Pinterest, Instagram e Twitter.
Le applicazioni simili a Giphy Cam sono innumerevoli ma nessuna è in grado di garantire delle caratteristiche semplici e immediate come questo programma. Provate a riprendere i vostri amici a quattro zampe, potrete trasformare un gesto simpatico del vostro cucciolo in una favolosa GIF personalizzata e adatta a chi ama gli amici a 4 zampe.
I soggetti possono essere molteplici e grazie ai filtri, ogni gif animata sarà unica e originale. Siete pronti a creare una serie di gif autentiche da condividere all’interno dei social network?

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
Potrebbero interessarti
AndroidNews

Twitter: modalità scura disponibile anche sui dispositivi Android

News

iPhone SE 2: i primi rumors accendono gli entusiasmi

News

Google Pixel 4 a breve supporterà il GPS dual-band

News

Google Voice aggiunge la possibilità di effettuare chiamate tramite Siri