ProCamera di nuovo in offerta. Definita da molti come la migliore applicazione per scattare foto tramite iPhone, adesso anche aggiornata per l’ultima versione di mela telefono.
Gli sviluppatori tentano costantemente di lanciare delle applicazioni che possano convincere l’utente ad abbandonare la fotocamera principale dell’Phone. La maggior parte degli utenti, infatti, usa l’app standard oppure Instagram se vogliono effettuare degli scatti differenti.
Jens Daemgen con il suo ProCamera ha realizzato una delle migliori applicazioni per catturare momenti tramite iPhone. Il titolo è stato recentemente aggiornato per iPhone 5 e, inoltre, si trova nuovamente in sconto.
Spesso lo sviluppatore decide di offrire a prezzo inferiore questo titolo. Il motivo? Far conoscere agli utenti la potenza di questo piccolo geniale programma. Fra le tante funzioni, troviamo la stabilizzazione video e di immagine, la compressione JPEG, l’istogramma di esposizione in tempo reale, la modalità RapidFire che consente di fare 12 foto al secondo!
Le caratteristiche di spicco non finiscono qui, ultimamente è stata inserita anche la possibilità di leggere gli ormai famosi QRcode e molte altre funzioni.
Solitamente il programma può essere acquistato €2.69, ma attualmente si trova in offerta a 0,89 € (prezzo più basso disponibile per le apps a pagamento dell’App Store).
[app 300216827]