iPhone 7

Siete entusiasti perchè tra pochissimi giorni scoprirete tutte le informazioni e vedrete finalmente iPhone 6S e iPhone 6S Plus? Oppure siete più orientati verso il modello iPhone 6C per il suo display da 4 pollici? Qualunque sia la vostra risposta oggi parleremo di tutt’altro dispositivo. Questo dispositivo non vedrà luce entro la fine dell’anno, nemmeno all’inizio del prossimo, tanto meno a metà del prossimo anno, ma direttamente a settembre 2016. Ci siete arrivati da soli o gli indizi non vi bastano? Vi sveliamo il segreto: parleremo di iPhone 7.

No, non vi state sbagliando, non avete nè sbagliato a leggere e nè sbagliato articolo, i rumors usciti da pochissime ore iniziano già a lanciare indiscrezioni che considerano “fondate” sugli iPhone di prossima – prossima (concedetelo visto che iPhone 6S e 6S Plus non sono ancora usciti) generazione. Secondo Digitimes, che sembrerebbe essere entrata in possesso di informazioni “super riservate” pare che Apple non sia soddisfatta degli attuali display dei suoi iPhone che utilizzano l’ormai consolidata tecnologia in-cell. Apple infatti, sempre secondo i rumors, sarebbe pronta a tornare alla vecchia, e più affidabile, tecnologia glass on glass.

Nella tecnologia glass on glass, come si può capire dall’immagine di apertura, il display è così formato: nella parte più esterna il vetro, subito sotto il pannello per la polarizzazione, subito sotto il display IPS e per finire la retroilluminazione. Non sappiamo quanto ci sia di vero, quindi per ora lasciamo il tutto nella sempre solita, ed abbondante, categoria etichettata “rumors“.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .