iPad Pro

Avete letto il nostro precedente articolo riguardo l’indice di riparabilità di iPad Pro? I ragazzi di iFixit infatti hanno avuto modo di prendere un esemplare e smontarlo pezzo per pezzo in modo da valutare quanto sia difficile ripararlo in caso di necessità. L’articolo è disponibile QUI. Vi state chiedendo “in che occasione potrebbe essere necessario ripararlo? Ecco che ve lo mostriamo.

Molti YouTubers hanno infatti pensato di comprare un esemplare soltanto per cercare di distruggerlo e mostrarci il vero livello di resistenza di iPad Pro. Ecco quindi che vi andiamo a mostrare un video davvero particolare dove il povero tablet viene torturato a dovere. Questo viene usato come vassoio, sbattuto a terra, inoltre viene anche mostrato il primo vero Bend Test del prodotto semmai vi state chiedendo “Si piega o non si piega?”

Questa è molte altre risposte sono presenti all’interno del video sotto linkato. Vi consigliamo in ogni caso di non guardarlo se soffrite di cuore come me perchè è davvero un colpo. In ogni caso possiamo dirvi che, in condizioni di uso normali dovrebbe comportarsi davvero bene visto quello che ha dovuto passare qui. Fateci sapere le vostre opinioni o, se avete voglia, mostrateci un vostro personale bend test (scherziamo!).

video