eBay

Ricordiamo che il prossimo 9 ottobre, quindi tra pochissimi giorni, i nuovi iPhone saranno disponibili anche qui da noi in Italia insieme ad altri 39 mercati. Si è vero l’attesa c’è stata e vista la qualità dei nuovi prodotti forse è stata una delle attese più brutte degli ultimi tempi. Tuttavia non c’è soltanto l’Apple Store fisico o online per poter acquistare i nuovi iPhone, come ogni anno iniziano infatti a farsi vive diverse offerte per esempio sul noto store eBay.

Attraverso una semplice ricerca su eBay infatti è possibile iniziare a scovare le prime offerte per il modello più piccolo dei due nuovi iPhone, ovvero iPhone 6S Plus. I colori disponibili al preordine sono praticamente tutti e le spedizioni sono attese per il prossimo 23 ottobre, salvo ovviamente inconvenienti di sorta. La scelta non manca assolutamente. Analizziamo qualche offerta insieme.

La prima elencata è disponibile al SEGUENTE indirizzo e vede il nuovo iPhone 6S da 16 GB colorazione oro a 759 €. Sono disponibili anche tutti gli altri colori, se siete in cerca di un iPhone 6S argento 16 GB è disponibile QUI mentre la versione era è disponibile al SEGUENTE indirizzo. Ovviamente spazio anche alle ragazze con un bellissimo iPhone 6S color Rose Gold disponibile QUI: Avete fatto la vostra scelta?