Arriva la prima custom ROM per Moto G

motorola moto g
Seguici su Google News

Vi abbiamo spesso parlato in questi ultimi tempi dell’ultimo arrivato dalla stretta collaborazione fra Motorola e Google e finalmente oggi possiamo dichiarare che il mondo del modding inizia a muoversi anche per Motorola Moto G.

Moto G è sicuramente uno dei migliori device, se non il migliore, di fascia medio-alta attualmente presenti nel mercato, se state cercando informazioni dettagliate vi rimandiamo alla nostra videorecensione, caratteristica che lo rende ambito nel mondo del modding e proprio in questi giorni è approdata su XDA la prima custom ROM per Moto G.

Gran parte del merito dello sviluppo di questa prima custom ROM è del senior member di XDA dhacker29 che ha realizzato la prima versione unofficial della CyanogenMod build 11. Il risultato è davvero impressionante e tutto funziona alla perfezione, salvo qualche problema con fotocamera e radio, problemi largamente sopportabili per una prima release.

motorola moto g

Per il download e maggiori informazioni sullo sviluppo vi rimandiamo al thread ufficiale che potete trovare su XDA.

I nostri sentiti complimenti a dhacker29 per l’ottimo lavoro, speriamo vivamente che questa sia la ROM che sbloccherà definitivamente la scena del modding su Moto G, a nostro parere un ottimo prodotto in grado di racchiudere la fluidità di un Nexus e di Android Stock in un device con schermo da 4 pollici.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram