Presentazione iPhone 8 imminente? Ecco la data! Analizziamo le ultime indiscrezioni emerse sul web

Presentazione iPhone 8

Nella giornata di ieri 23 agosto 2017 dopo aver ufficialmente tolto i veli al tanto atteso e discusso Samsung Galaxy Note 8, ora tocca all’iPhone 8 che da mesi a questa parte è stato sempre al centro dell’attenzione ed è attesissimo da tantissimi utenti. Andiamo a scoprire le ultime news in merito trapelate sul web da qualche ora, dopo aver visto di recente le prime foto reali (bellissime) del melafonino.

Stando a quanto fatto sapere dai colleghi dell’infallibile sito Mac4Ever, citando come fonti diversi operatori di telefonia, afferma che l’evento di presentazione dei nuovi iPhone si terrà il 12 settembre, salvo colpi di scena.

Le novità non si fermano qui, il sito tra l’altro ha fatto sapere che gli operatori di telefonia sono già stati informati da Apple sulla data di annuncio dei nuovi iPhone, cosi da consentirle di preparare per bene l’inventario e tutta la comunicazione marketing dedicata ai tre attesissimi melafonini.

Prendendo in considerazione queste fonti, come già detto poco sopra l’evento si terrà il 12 settembre e mostrerà al grande pubblico i seguenti iPhone: iPhone di ottava generazione, iPhone 7s e ovviamente iPhone 7s Plus.

Molti non sanno che il sito Mac4Ever quando si tratta di discutere della casa produttrice Apple è difficile che stecchi, ma comunque bisogna evidenziare che siamo davanti a sole indiscrezioni e di ufficiale per ora non abbiamo assolutamente niente.

Sempre secondo lo stesso sito , con la presentazione fissata per il 12 settembre, i pre-ordini dovrebbero iniziare dal 15. Il rilascio in commercio invece sarebbe previsto per il 22.

Quanti di voi stanno aspettando i nuovi iPhone della compagnia californiana?