iPhone 7, iPhone 7 e sempre iPhone 7, ultimamente online non si parla di altro. Da qualche ora, grazie a nuove indiscrezioni abbiamo saputo la probabili date di presentazione iPhone 7. A rivelarle è stato l’affidabile Evan Blass, che quando si tratta di parlare di Apple molto difficilmente sbaglia.

Presentazione iPhone 7

iPhone 7: ecco quando dovrebbe essere presentato

Stando a quanto rivelato, la compagnia californiana starebbe pensando di annunciare i nuovi e attesissimi iPhone 7 ad un evento speciale che si terrà all’interno della settimana del 12 settembre, una previsione in linea con le presentazioni dei precedenti iPhone che Cupertino ha tenuto negli anni scorsi.

Evan Blass ha divulgato un tweet relativo alla probabile settimana in cui assisteremo alla presentazione dei due iPhone di settima generazione. Apple, di solito, presenta i nuovi iPhone nel mese di settembre (iPhone 6s è stato annunciato il 9 Settembre) e secondo Blass i nuovi device, iPhone 7 da 4.7″ e da 5.5″, saranno annunciati nel corso della settimana che inizierà il 12 settembre e terminerà il 18.

Sempre secondo i rumors, il nuovo iPhone 7 in termini di estetica assomiglierà moltissimo agli attuali iPhone, almeno visibilmente, ma all’interno potrebbero esserci delle interessanti sorprese.

Le sorprese tuttavia potrebbero essere riservate solamente a chi acquisterà la variante Plus, l’unico dei due device Apple ad essere dotato di una fotocamera doppia sulla scocca posteriore. Su entrambi i device dovrebbe poi scomparire il jack in favore, molto probabilmente, di un doppio speaker.