iPhone-6s

Numerose le indiscrezioni su i dispositivi Apple e sulla presentazione attesa per il nuovo iPhone6S. Il dispositivo dell’azienda di Cupertino è al centro delle attenzioni e salvo imprevisti(che con Apple sono sempre dietro l’angolo) dovrebbe iniziare a essere presentato i primi di settembre.
Le ipotesi sulla commercializzazione non sono ancora ufficiali, anche se le indiscrezioni parlando dell’arrivo dei negozi dal prossimo 18 settembre. E’ una notizia da prendere con le pinze, visto che tra meno di un mese, tutti i fan affezionati al colosso californiano, potranno vedere il nuovo melafonino dell’azienda e tutte le sue novità.


Si parla di iPhone 6S da diverso tempo e le notizie relative alle novità integrate sono diverse. Non solo il nuovo sistema operativo iOS9 ma anche l’integrazione della nuova CPU A9.
Quali sono le specifiche tecniche più interessanti?
– Miglioramenti a livello di foto, infatti la fotocamera integrata sarà di 12 megapixel, mentre sul retrò sarà presente un 5 megapixel con Flash Led. Una soluzione adatta agli appassionati di foto che desiderano realizzare mille immagini di alta qualità in ogni condizione.
– Integrazione della tecnologia Force Touch, un sistema che consente di utilizzare lo stesso pulsante per aprire funzioni diverse, in base alla pressione che si applica con le dita.
– Memoria ram da 2GB per la felicità dei fan Apple che hanno intenzione di archiviare un sacco di immagini e file sul dispositivo. Non sono state ancora rilasciate informazioni sul prezzo, quindi vi consigliamo di seguirci per ottenere ulteriori aggiornamenti.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .