Presentazione Galaxy Tab S3 avverrà al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, ecco gli ultimi rumor

Presentazione Galaxy Tab S3

Nonostante l’attesissimo flagship Galaxy S8 della casa produttrice Samsung purtroppo non verrà svelato al mondo nel corso della fiera tecnologica di Barcellona Mobile World Congress 2017, la compagnia di origini sud-coreane non abbandonerà del tutto la kermesse e ci prenderà parte con un evento fissato in data 26 febbraio. Lo scatto presente nell’invito, che potete visualizzare poco sopra, lascia pochissimi dubbi sul nome del protagonista dell’evento.

Pare infatti scontato che la casa produttrice Samsung annuncerà al mondo la nuova tavoletta digitale Galaxy Tab S3. Prendendo in considerazione le specifiche tecniche, citando in particolare l’ottimo processore Snapdragon 820 di Qualcomm e il quantitativo di memoria RAM pari a 4GB, pare scontato che il costo possa essere alto, si vocifera di 500 euro.

Accantonata l’ipotesi di vedere il Samsung Galaxy S8 al MWC 2017, ci dobbiamo accontentare dell’evento fissato per il 26 febbraio 2017 alle ore 19 quando avverrà la presentazione del Galaxy Tab S3.