Synaptics

Arrivano nuove informazioni su iPhone 7. E’ sbagliato parlarne al singolare visto che sicuramente vedremo anche il prossimo anno minimo 2 modelli, tuttavia identificheremo tutti i modelli sotto il nome di “iPhone 7” per semplificare. Notizia recente vole Apple anticiparne la presentazione e la commercializzazione, non sappiamo se la notizia sia vera, ma le notizie di oggi forse potrebbero darci un indizio.

Un insider interno ad Apple infatti ha rilasciato in maniera anonima alcune informazioni riservate. I dipendenti non entrano in possesso di tutte le notizie ovviamente ma comunque essendo all’interno “dell’organizzazione” le voci possono passare i corridoi ed arrivare alle persone giuste. L’insider ha affermato che iPhone 7 arriverà in anticipo, almeno stando a ciò che Apple ha intenzione di fare attualmente.

Ad avvalorare le sue parole è la recente notizia dell’avvio degli ordini per i primi componenti per iPhone 7. Apple ha infatti inviato le prime richieste di chip driver per gli schermi del futuro iPhone 7 a Synaptics. La stessa inoltre per riuscire ad accaparrarsi le attenziopni di Apple ha recentemente acquistato l’unico concorrente in grado di fare ciò che Apple chiede. Tuttavia in un futuro prossimo Apple riuscirà a fabbricare da sè questi componenti. Richiedere in anticipo componenti per un prodotto è di norma, soprattutto tenendo con il giro d’affari di Apple. Secondo voi potrebbe essere un possibile segnale di una presentazione anticipata?