News

Premium Widgets: meteo a portata di tap su iOS

A giugno uscirà una nuova applicazione che vi consentirà di consultare il meteo come non avrete mai fatto. Sull’App Store sono presenti un numero quasi infinito di programmi che permettono la stessa operazione, ma nessuno è come Premium Widgets.

L’applicazione arriverà sullo store iOS, e su Google Play, a metà del mese di giugno e vi consentirà di verificare le condizioni climatiche in modo decisamente originale. L’interfaccia è animata e vi indicherà il tempo della città in cui vi trovate. Non solo l’applicazione si appoggerà al GPS per verificare la vostra posizione, e di conseguenza il meteo locale, ma potrete anche scegliere manualmente una città per avere informazioni sul tempo di quella zona.

Premium Widgets vi concede la possibilità di personalizzare la sua interfaccia grazie a skin e temi che potranno essere cambiati un semplice swipe. L’applicazione offre il pieno supporto al Retina Display e sarà rilasciata in versione gratuita e PRO.

Vi lasciamo in compagnia di un video che vi mostrerà la potenza di Premium Widgets.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre