News

PosteMobile Creami WoW Weekend: 10 GB, minuti ed sms illimitati a 4.99 euro al mese

PosteMobile Creami Wow Weekend

Dal 19 al 20 ottobre 2019 sarà possibile richiedere, all’interno del sito ufficiale dell’operatore PosteMobile, l’offerta Creami Wow Weekend, rivolta a tutti i nuovi clienti che decidono di aderire alla promozione con o senza contestuale richiesta di portabilità.

PosteMobile Creami Wow Weekend

In base a quanto si evince dal sito ufficiale dell’operatore, PosteMobile ritorna con Creami WOW Weekend a soli 4.99 euro al mese. L’offerta sarà acquistabile online il 19 e 20 ottobre ed è possibile acquistarla telefonicamente in anteprima lasciando il proprio numero nei giorni 16, 17 e 18 ottobre. Un operatore, infatti, provvederà a richiamare per spiegare tutti i dettagli dell’offerta.

PosteMobile Creami Wow Weekend

Questa promozione, riservata alle nuove SIM, può essere attivata con o senza portabilità del numero e non è disponibile un cambio piano per i clienti PosteMobile. Il contatto telefonico verrà quindi effettuato nei giorni indicati oppure, in base al numero di richieste ricevute, nei giorni successivi

Grazie a Creami Wow Weekend è possibile aderire al piano Creami Next 1 al costo promozionale di 4,99 euro al mese, anziché 10 euro al mese. Il piano prevede ogni mese minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, ma anche 10 giga di traffico internet mobile in 4G. Il costo di una nuova sim ricaricabile, acquistata grazie a questa offerta, è pari a 15 euro. Allo stesso tempo è possibile usufruire di 15 euro di traffico incluso. Non sono previsti altri costi aggiuntivi e la spedizione della SIM è totalmente gratuita.

Ricordiamo, inoltre, che il Full MVNO PosteMobile su rete Wind Tre utilizza il meccanismo dei credit. Ogni credit viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione e in caso di esaurimento si applicheranno le tariffe extra soglia di 50,41 centesimi di euro per ogni Megabyte. I credit non si possono utilizzare per i servizi a sovrapprezzo o di gestione chiamate e quelli non consumati nel periodo di riferimento andranno persi.


Fonte PosteMobile

Potrebbero interessarti
Consigli per gli acquistiNews

9 oggetti fondamentali per sopravvivere a un'apocalisse zombie  

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S23 Ultra, la batteria resta da 5.000 mAh (ma il chip è il top)

Consigli per gli acquistiNews

10 smartphone più venduti di Agosto 2022

AppleiPhoneNews

iPhone 14, confermati molti aspetti: stessi prezzi degli iPhone 13?