Possibile arrivo di un nuovo Mac Pro? Secondo un file all’interno di OS X si! I nuovi Mac Pro dovrebbero arrivare sul mercato nel giro di qualche mese.

codici

Sono praticamente passati 2 anni dall’ultimo aggiornamento dei Mac Pro. I Mac Pro sono, come tutti sapete, dei computer ad altissime prestazioni (e anche costosissimi) che vendono principalmente utilizzati da professionisti del settore che necessitano di una macchina macina montagne. Dopo l’ultimo update non sono più arrivate notizie e tutto è rimasto nello stallo totale.

Dopo 2 anni finalmente qualcosa si muove. In rete infatti, grazie ad alcuni smanettoni che sono andati a spulciare i file di OS X, sono stati trovati indizi che possono far pensare all’arrivo nell’immediato di un nuovo Mac Pro. ALl’interno di alcuni file di sistema sono infatti emerse delle sigle che potrebbero (e qui sottolineamo l’enorme beneficio del dubbio) appartenere al nuovo Mac Pro. La sigla incriminata è la seguente: “AAPLJ951”.

Subito dopo il rumors in rete è scoppiata la follia più totale tra maghi ed indovini che hanno lanciato le loro predizioni. In ogni caso, rimanendo nella realtà senza sfociare nel paranormale i nuovi Mac Pro potrebbero essere dotati delle nuove CPU “Broadwell-EP”, magari una delle nuove GPU AMD basata su piattaforma Fury e, naturalmente ,memorie più veloci, HD più capienti e via discorrendo. In ogni caso continuiamo a ripeterlo. Il codice potrebbe rappresentare qualsiasi prodotto, quindi non scaldate troppo gli animi, l’ultima parola spetta sempre e solamente ad Apple.