Stanchi dei soliti filtri di Instagram? Con il vostro iPhone e questa splendida apps potrete creare delle strisce di fotografie uniche ed originali! Attualmente PopBooth Photo Booth si trova in offerta  a prezzo zero!

Quanto ritraete un momento della vostra giornata con il fidato iPhone, usate Instagram? Probabilmente si, poiché quest’ultimo vi consentirà di rendere gli scatti decisamente migliori, originali e particolari.

Dobbiamo ammettere che gli utenti stanno abusando di quest’applicazione ed i vari social network sono intrisi di fotografie modificate con la famosa app che, dunque, risultano ormai banali. Capirete subito se la foto è stata modificate e, se siete degli appassionati di Instagram, potrete anche individuare quale filtro è stato usato!

Se volete rendere le vostre fotografie davvero diverse, donandogli un tocco di colore misto a stile, vogliamo consigliarvi un’applicazione per iPhone: PopBooth Photo Booth!

Normalmente il titolo viene offerto al prezzo di 0,79 €, ma attualmente si trova in offerta a prezzo zero. Che cosa vi consente di fare quest’app? Potrete applicare filtri molto simpatici, e diversi da quelli di Instagram, fare più scatti contemporaneamente in modo da ottenere non una singola foto, ma strisce di momenti!

PopBooth Photo Booth, infatti, vi consentirà di scattare quattro foto che solo successivamente potranno essere modificate con i vari filtri colorati.

Scaricatela in questi giorni che si trova in offerta!

[app 432092216]