Polaroid iM1836 è una fotocamera Android con lenti intercambiabili

Seguici su Google News

Polaroid iM1836 è la nuova fotocamera Android di casa Polaroid, presentata al CES 2013 è finalmente in vendita su Amazon al prezzo di di 299.99 dollari.

Polaroid iM1836

Polaroid e Android suonano davvero bene insieme e finalmente la fotocamera Android, la Polaroid iM1836, è arrivata sul mercato, precisamente su Amazon a 299.99 dollari, dopo il lancio avvenuto al CES 2013. I tempi di spedizioni previsti ballano fra le 2 e 5 settimane per il solo modello Silver.

La Polaroid iM1836 è una fotocamera con lenti intercambiabili che offre funzioni Point-and-Shoot, una qualità fotografica DSLR, una connettività Wi-Fi e uno schermo da 3,5 pollici touchscreen LCD.

Polaroid iM1836 display




La Polaroid iM1836  monterà una versione rivisitata di Android 4.1 Jelly Bean e utilizzerà la connessione wireless per la condivisione delle foto sia con pc che con i più famosi social network fra cui Facebook, Twitter, Youtube, Flikir, Vimeo. Sarà inoltre presente il Google Play con la relativa possibilità di scaricare app e giochi.

Con l’auto Blink Detection e l’esposizione automatica per i visi ed un flash rimovibile, la Polaroid iM1836 offre un’ottima qualità degli scatti da 18 MP a livello delle fotocamere high-end. Gira video in HD a 1080p e avrà di serie un’uscita HDMI in modo da poter utilizzare la fotocamera come dispositivo multimediale portatile.

Polaroid iM1836 red

 

Vediamo alcune caratteristiche di questa nuova fotocamera Android:

  • Includes Face Auto Exposure, HD video and Panoramic Picture capabilities.
  • Blink detection and a pop up flash feature
  • Compact micro 4/3 body
  • Optical Sensor Resolution: 18 MP
  • Optical zoom: 5.6 x
  • Minimum focal length: 10
  • Maximum focal length: 30
  • Lens Type: interchangeable

La iM 1836 sarà venduta su Amazon al prezzi di 299.99 dollari, una cifra decisamente più abbordabile rispetto alle altre fotocamere Android, quali ad esempio la Galaxy Camera venduta a più di 300 euro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram