App androidApp iOS

PokerStars Mobile Poker: L’app di poker numero 1 in Italia

L’app di poker numero 1 in Italia: PokerStars Mobile Poker

L’app di poker numero 1 in Italia: PokerStars Mobile Poker

Quanti amano il poker online e vogliono vivere senza confini la sfida dei tavoli virtuali, hanno a disposizione una risorsa preziosa, oltre che gratuita: l’applicazione PokerStars Mobile Poker. Si tratta della versione per dispositivi mobili (iPhone, iPod Touch, iPad e sistemi Android) del noto client per computer, PokerStars è infatti leader a livello internazionale nell’ambito del poker virtuale, nonché la prima poker room in Italia. A dispetto di altri software, PokerStars Mobile Poker consente di giocare con soldi veri e virtuali, sempre nel rispetto delle normative italiane che regolano il gioco online, da qualunque luogo e in ogni momento.

QR Code per scaricare direttamente l’app

Non stiamo parlando quindi dell’ennesima app di poker “for fun”, ma di un software che garantisce un’esperienza di gioco completa, senza alcuna limitazione d’accesso ai servizi della poker room. L’app PokerStars è stata la prima in Italia a fornire il poker con soldi veri su dispositivi mobili, riscrivendo le politiche dello store di casa Apple in fatto di gioco online. Il tratto distintivo di PokerStars Mobile Poker è costituito dal numero di funzionalità integrate e dall’ergonomia dell’interfaccia. Un mix che permette al giocatore di impegnarsi in mobilità senza dover rimpiangere la versione desktop.

Interfaccia dell’app al tavolo virtuale

Potrete sfidare qualunque player iscritto a PokerStars, purché sia online, in match di cash game, sit&go e tornei. Per quanto riguarda le specialità di poker, sono disponibili: Hold’em, Omaha e Omaha Hi/Lo, nelle versioni Pot Limit, No Limit e Fixed Limit. I giochi sono fruibili sia con soldi veri che finti. Tra le funzionalità ricoprono un ruolo preminente:

· Tornei multitavolo

· Ricerca giocatori e tornei

· Chat (per comunicare con gli altri player la tavolo)

· Hand history (per rileggere le mani disputate e fare un bilancio sul rendimento)

· “Gioca subito”: la funzione che permette di accedere ai propri giochi preferiti con un solo tocco

A coronare l’offerta segnaliamo l’assistenza in italiano per i clienti. Se poi non vi siete mai cimentati in una partita di poker, sono disponibili anche guide e tutorial. In questo caso vi consigliamo di provare prima di tutto i tornei “Freeroll”, eventi che permettono di giocare a costo zero e riservano anche premi in denaro ai player migliori. Le operazioni che portano alla selezione del tavolo sono molto semplici e intuitive, non vedrete nessun caricamento o schermata complessa. Sfruttando il Table Finder avrete modo di individuare il tavolo in pochissimi passaggi, definendo diversi parametri (tipo di gioco, quota di iscrizione, valuta e altro ancora).

Una volta raggiunta la posizione al tavolo, l’interfaccia è semplice e intuitiva. Tutti gli elementi sono collocati rispettando una disposizione improntata alla chiarezza, sarà facile reperire subito i pulsanti che permettono di compiere le azioni più importanti durante la partita (check, fold, raise, call eccetara). PokerStars Mobile Poker è quindi un software irrinunciabile per ogni amante del tavolo verde. Immediata e gratuita, l’app della picca rossa vi regalerà ore di intrattenimento, sempre nel rispetto dell’affidabilità garantita dal brand PokerStars (operante nel nostro Paese grazie all’autorizzazione dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli).

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    App iOSApple

    iOS 13.5.5: ecco il futuro pacchetto di servizi Apple in fase di sviluppo

    AndroidApp androidNews

    L'app Immuni è disponibile per il download. La sperimentazione parte in 4 regioni

    AndroidApp androidNews

    Google Maps si rinnova con le Plus Code: trovare un luogo diventa molto più facile

    AndroidApp android

    APK: cosa sono i file apk e come installarli su Android