Pronti ad incontri epici con i Pokemon Leggendari? Buon divertimento

Pokémon leggendari

Il primissimo anniversario del successone Pokemon Go sembrava il momento giusto per introdurre i tanto attesi Pokemon Leggendari. Con grande delusione da parte dei fan invece abbiamo avuto modo di vedere solo un’edizione speciale di Pikachu ma nessuna novità sui mostri più potenti e di un certo calibro.

Eppure stando ad indiscrezioni dell’ultima ora qualcosa potrebbe accadere prima del previsto, prima di quanto tutti si possano immaginare. Nelle scorse ore, infatti, nel subreddit Silph Road, dedicato all’immenso mondo dei Pokemon, è stata pubblicata una foto dell’app Store Indiano del sistema operativo iOS, nel quale si può osservare una pubblicità del titolo di Niantic, che lascia poco spazio a qualunque immaginazione.

Si vede perfettamente che oltre al protagonista di sempre Pikachu con cappello da allenatore è indicato l’immediato debutto del primissimo Pokemon Leggendario. Non sappiamo se si tratti solo di un semplice errore oppure se l’arrivo di queste potentissime creature sia davvero dietro l’angolo. Pare tra l’altro che sul territorio californiano siano iniziate le prime prove di Raid di Tier 5, che comporterebbero la presenza di numerosi Pokemon Leggendari.

Dopo una lunga attesa pare quindi che sia giunta l’ora di utilizzare in Pokemon Go le creature più forti di sempre per battaglie epiche destinate a rimanere nella storia. Sapranno i nuovi Pokemon Leggendari ridare vita ad un videogames che ultimamente sta iniziando a calare d’interesse? A voi la parola.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .