News

Poco X2 annuncio ufficiale: arriverà il 4 febbraio con display a 120Hz

È passato circa un anno da quando POCO ha lanciato POCO F1, ed ora  sembra essere pronta a mettere nel mercato un nuovo smartphone: POCO X2. Xiaomi India ha recentemente istituito POCO come marchio indipendente e poco dopo questo passo la società aveva annunciato l’arrivo di un secondo smartphone, lasciando però molti interrogativi su quale sarebbe stato il nuovo Pocophone.
Ora POCO India ha pubblicato un tweet che ufficializza l’arrivo di POCO X2 che sarà lanciato il 4 febbraio in occasione di un evento in India.

Poco X2

Con un tweet dal profilo ufficiale POCO India è stato annunciato che POCO X2 arriverà a febbraio. Sarà un evento dedicato che si terrà a New Delhi il 4 febbraio ad annunciare ufficialmente il nuovo smartphone della POCO. Nel sito ufficiale del brand www.poco.in c’è una pagina che annuncia l’arrivo del dispositivo e rivela alcuni dettagli tecnici sul prossimo smartphone. Il nuovo POCO X2 sembra sarà molto simile, sia dal punto di vista del design che dal punto di vista tecnico, al Redmi K30.

Sembra che il nuovo Pocophone avrà un display con alta frequenza di aggiornamento a 120Hz e come sensore primario il Sony IMX 686. La batteria sarà da 4.500 mAh  e avrà il supporto alla ricarica rapida.
Per completare la scheda tecnica vi riportiamo anche altre indiscrezioni secondo le quali dispositivo sarà dotato di Snapdragon 730G abbinato a un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

Ecco quindi un riepilogo dei dettagli tecnici:

  • display con frequenza di aggiornamento a 120Hz
  • sistema di raffreddamento a liquido
  • sensore primario Sony IMX 686
  • jack per le cuffie da 3,5 mm
  • batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida
  • Snapdragon 730G

 


Fonte xda

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Il Galaxy S20 FE è la grande mossa di Samsung per schiantare OnePlus: ecco perchè

    AndroidNews

    Android 12 renderà più facile l'utilizzo di app store di terze parti: la conferma di Google

    AndroidNewsSmartphone

    Non ci sarà nessun OnePlus 8T Pro: lo rivela Pete Lau. Confermato il lancio di OnePlus 8T

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab Active3, l'azienda ufficializza il nuovo tablet: Exynos 9810 e batteria da 5.050 mAh