POCO F4 GT sbarca anche in Italia: dettagli e prezzi del nuovo telefono

poco f4 GT
Seguici su Google News

Il Poco F3 GT è stato senza dubbio uno dei migliori telefoni da gaming del 2021, alimentato con un processore Dimensity 1200 di fascia medio-alta e una grande batteria con ricarica rapida. Anche per questo gli esperti del settore e i fan del brand si aspettano molto dal Poco F4 GT, appena lanciato nei mercati globali.

Come ricorderanno i fan, il Poco F3 GT era una versione rinominata del telefono Redmi K40 Gaming lanciato in Cina: il marchio fa lo stesso con il Poco F4 GT, che è un "rebrand" del dispositivo Redmi K50 Gaming.

Pertanto non stupisce la presenza dell'eccellente processore Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm e del sistema di raffreddamento a doppia camera di vapore, oltre ad uno schermo OLED piatto da 6,67 pollici FHD + con refresh rate a 120Hz. Proprio il chipset dovrebbe essere in grado di garantire un significativo aumento delle prestazioni rispetto al telefono lanciato lo scorso anno.

POCO F4 GT

Il Poco F4 GT mantiene anche i grilletti retrattili del suo predecessore, che escono dal corpo del prodotto tramite un paio di interruttori meccanici. Questi trigger fisici dovrebbero offrire un'esperienza più tattile rispetto ai pulsanti capacitivi che caratterizzano molti altri gaming phone.

Il Poco F4 GT può inoltre contare su un ottimo comparto foto, con un sensore principale da 64 MP (IMX686), un obiettivo ultrawide da 8 MP e una fotocamera macro da 2 MP. Sul davanti troviamo invece una fotocamera da 20 MP (IMX596), posizionata all'interno di un foro. Tra le altre caratteristiche degne di nota vale la pena ricordare il supporto Bluetooth 5.2, la protezione Gorilla Glass Victus sul davanti, Android 12 (con MIUI 13), NFC, quattro altoparlanti, supporto Wi-Fi 6E e un sensore di impronte digitali laterale.

L'ultima offerta di punta di Poco è disponibile anche nel mercato italiano ad un prezzo iniziale di 599 euro per il modello da 8 GB/128 GB, mentre la variante da 12 GB/256 GB viene venduta a 699 euro. La società afferma che il prodotto viene venduto ad un prezzo "early bird" di 499 euro e 599 euro in base ai modelli dal 26 al 29 aprile. Le colorazioni scelte dal brand sono Cyber ​​Yellow, Knight Silver e Stealth Black. 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram