News

Poco F2 Lite: Snapdragon 765, 6 GB di RAM, batteria da 5000 mAh

Poco F2 Lite

La scorsa settimana Manu Kumar Jain, vicepresidente globale Xiaomi e amministratore delegato per l’India, aveva confermato che Poco era diventato un marchio indipendente dalla casa madre e quest’anno verranno lanciati nuovi prodotti.
Proprio sulla scia di questa novità dal canale YouTube RevAtlas possiamo avere le prima informazioni in merito ad un nuovo dispositivo, il Poco F2 Lite.

Poco F2 Lite

Dalle indiscrezioni sembra che Poco lancerà tre nuovi modelli quest’anno anche se non sono note le loro caratteristiche precise. RevAtlas, il noto Youtuber, ha dichiarato di aver ricevuto, da un informatore anonimo, tre immagini di un nuovo telefono il Poco F2 Lite.
Dal materiale inviato dall’informatore si vede confermato il nome dello smartphone, il display con intaglio a goccia e che sul telefono sembra essere in esecuzione il sistema operativo Android 10.

I rumor sulle caratteristiche tecniche affermano che il dispositivo sarà dotato di Snapdragon 765 e 6 GB di RAM e una batteria con capacità di 5.000 mAh.
L’informatore, inoltre, comunica che il telefono potrebbe essere dotato di una una fotocamera ad alta risoluzione, il che ci fa pensare ad un sensore da 48MP o superiore.
Le indiscrezioni finora presenti ci portano a considerare che il dispositivo potrebbe entrare nel mercato con un prezzo davvero concorrenziale, addirittura più economico rispetto a Poco F1.

L’esistenza di Poco F2 Lite, tuttavia, ci fa pensare che potrebbe essere messo sul mercato anche un altro modello Poco F2 un telefono di fascia più alta e con specifiche di punta anche se non abbiamo nessuna conferma in merito.

Queste per ora sono solo indiscrezioni e dobbiamo prenderle come tali, speriamo arrivino delle informazioni ufficiali da Poco il prima possibile.

 


Fonte gizmochina

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Apple annuncia l'A14 Bionic, che alimenterà l'iPhone 12 Pro Max. Ma i primi benchmark non convincono

    AppleNews

    iOS 14.0.1, Apple rilascia un nuovo aggiornamento che risolve molti bug

    iPhoneNews

    I giochi Xbox saranno disponibili in streaming anche sugli iPhone

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung lancerà un modello Fan Edition per ogni suo prossimo top di gamma