News

Poco F1 sta ricevendo la MIUI 11 con le patch di ottobre e altre novità

poco F1

Poco F1 ha iniziato a ricevere l’aggiornamento MIUI 11 che porta con sè le patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di ottobre 2019.

poco F1

Già diversi utenti hanno segnalato l’arrivo dell’aggiornamento, che si presenta con diverse novità molto interessanti per i possessori del Poco F1. Si tratta della versione stabile, e nel giro di poco tempo dovrebbe arrivare su tutti i dispositivi interessati.

Gli utenti hanno segnalato l’arrivo della MIUI 11 su Poco F1 tramite dei post pubblicati sui forum della community MIUI. Inoltre, alcuni utenti hanno pubblicato degli screenshot relativi all’ultimo aggiornamento su Twitter. Tuttavia, un aggiornamento a un post di annuncio da parte di un moderatore rileva che la nuova versione MIUI è inizialmente disponibile solo per alcuni utenti selezionati, in particolare quelli che hanno partecipato in precedenza al programma beta MIUI. “Grandi notizie! MIUI 11 Beta Stable v11.0.5.0.PEJMIXM è in fase di lancio su beta tester / Mi Pilots. Coloro che hanno presentato domanda per il programma Mi Pilot dovrebbero ricevere presto l’aggiornamento. Per gli utenti normali, attendere gentilmente la Beta Team per testare la ROM e inviare feedback “, si legge nel post.

Già all’inizio di questo mese Xiaomi aveva annunciato che MIUI 11 sarebbe arrivato sul Poco F1 oltre che su Redmi K20, Redmi Y3 e Redmi Note 7 Pro in un periodo compreso tra il 22 ottobre e il 31 ottobre. Per verificare la disponibilità di MIUI 11 sul proprio Poco F1 basta andare sul menu Impostazioni e in seguito su Informazioni sul telefono e Aggiornamento del sistema. L’ultimo aggiornamento – che si basa ancora su Android 9 Pie,  ndr – ha una dimensione di circa 1,8 GB e viene individuato nella versione del software MIUI V11.0.5.0.PEJMIXM.

Nell’elenco delle funzionalità offerte da MIUI 11, la Dark Mode si presenta certamente come l’implementazione più interessante. L’aggiornamento porta anche effetti sonori che ricordano i rumori della natura e una schermata di blocco sempre attiva con funzionalità come Dynamic Clock, effetti Caleidoscopio e codici personalizzati.

L’aggiornamento MIUI 11 risolve anche i problemi relativi alla pagina Wi-Fi nel menu Impostazioni e migliora la modalità Game Turbo con la possibilità di aprire un menu aggiuntivo con scorrimento continuo sullo schermo.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre