Poco F1, il nuovo aggiornamento porta con sè molte novità: tutti i dettagli

poco F1
Seguici su Google News

Poco F1 sta ottenendo l'aggiornamento stabile della MIUI 10, che porta la versione 10.3.4.0: il dettaglio principale di questo update è senza dubbio il supporto a Widevine L1.

poco F1

Dopo averlo testato per un breve periodo, Xiaomi ha confermato l'implementazione del supporto. Ciò significa che gli utenti saranno in grado di eseguire lo streaming di Amazon Prime e Hotstar in HD, dopo aver installato l'ultimo aggiornamento. Tuttavia, Poco F1 non ha ancora ottenuto il supporto per lo streaming di Netflix HD, ma Xiaomi ha già fatto sapere che arriverà a breve.

Con l'aggiornamento, gli utenti di Poco F1 ottengono anche la registrazione di video in 4K a 60FPS, una modalità Game Turbo per migliorare l'esperienza di gioco e le ultime patch di sicurezza che fanno riferimento al mese di marzo 2019. L'aggiornamento è in fase di distribuzione tramite OTA in modalità graduale, pertanto potrebbe non essere immediatamente disponibile per il download.

Dando uno sguardo al changelog delle modifiche, emerge che questo aggiornamento porta anche altri miglioramenti, in particolare per il Face Unlock, ovvero lo sblocco del telefono tramite riconoscimento facciale. La società aveva affermato qualche mese fa che avrebbe aggiunto la registrazione video 4K al supporto di 60fps già a febbraio di quest'anno, ma alla fine si è verificato un lieve ritardo. In precedenza, Poco F1 consentiva solo il frame rate a 30 fps come massimo per la registrazione di video 4K. C'è anche una nuova interfaccia utente che mostrerà una finestra mobile per le chiamate in arrivo mentre l'utente è impegnato in una sessione di "gaming".

Inoltre, questo aggiornamento porta con sè anche una serie di correzioni, tra cui un problema che ha causato un ritardo nel terminare le chiamate e un errore riguardante la visualizzazione della barra di stato. Infine, è stato risolto un problema che non permetteva al LED di lampeggiare quando la batteria era scarica.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram