News

POCO, in arrivo nuovo Pocophone: sarà POCO X2 o Poco F2?

Pocophone

Dalla sua uscita quasi due anni fa, lo Xiaomi Pocophone F1 è rimasto uno dei telefoni più popolari perchè in grado di portare sul mercato un telefono ad prezzo medio con buone prestazioni hardware.
Il primo modello POCO aveva riscosso diverso successo, tanto che in molti si chiedevano perchè Xiaomi non mettesse sul mercato il successore della F1.
Nelle scorse settimane abbiamo compreso il perchè non era ancora entrato nel mercato un nuovo modello POCO: il CEO di Xiaomi India Manu Kumar Jain ha dichiarato su Twitter che il marchio POCO è diventato indipendente da Xiaomi.

Pocophone

PocophoneX2 o PocophoneF2?

In seguito a questa notizia POCO India ha pubblicato un video su Twitter che parla di “Stagione 2” di POCO, suggerendo così che una nuova serie di Pocophone è davvero imminente.
Questo teaser video dura meno di venti secondi, qui non si parla esplicitamente di un nuovo modello Poco F2, ma più in generale di Stagione 2.
Nonostante in questo breve video non si possano notare dettagli, gli utenti si sono comunque accorti che guardando bene il breve video si può scorgere il dettaglio, vale a dire il nome: “POCO X2“.

In seguito, un altro Tweet ufficiale mette ancora più dubbi sul prossimo dispositivo e su come questo non sarà POCO F2 ma ″POCO _ _! ″ lasciando in sospeso le ultime due lettere.
Questo, quindi, ci fa pensare che il prossimo dispositivo sarà il POCO X2.

 

Recentemente, infatti, vi avevamo parlato di nuove immagini, di dubbia autenticità, che mostravano dei dispositivi POCO, senza fornire molte informazioni.
Queste foto, condivise dal noto Youtuber RevAtlas, parlavano di un presunto “Pocophone F2 Lite” che pare sarà dotato di Snappdragon 765, 6 GB di RAM e una batteria da 5.000 mAh.
A questo punto abbiamo solo una conferma ufficiale da POCO: un nuovo dispositivo verrà lanciato a febbraio, ma non sappiamo di quale smartphone si tratti.
Ipotesi in circolazione affermano che l’F2 sarà il successore di Pocophone F1 come telefono di fascia media, mentre  “POCO X2” potrebbe essere un nuovo dispositivo di fascia alta.


Fonte gsmarena

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Il Galaxy S20 FE è la grande mossa di Samsung per schiantare OnePlus: ecco perchè

    AndroidNews

    Android 12 renderà più facile l'utilizzo di app store di terze parti: la conferma di Google

    AndroidNewsSmartphone

    Non ci sarà nessun OnePlus 8T Pro: lo rivela Pete Lau. Confermato il lancio di OnePlus 8T

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab Active3, l'azienda ufficializza il nuovo tablet: Exynos 9810 e batteria da 5.050 mAh