Plunk Power Bank è una batteria esterna da 5500 mAh che ci permetterà di ricaricare le batterie di due device contemporaneamente siano essi smartphone o tablet. Ne abbiamo realizzato una videorecensione completa che ne spiega il funzionamento e ne illustra le funzioni.

plunk power bank scatola

Plunk Power Bank: batteria esterna universale con stile e tanta carica

Vi abbiamo già parlato recentemente di Plunk Elite 3, andiamo oggi a vedere un altro prodotto che ci è stato gentilmente offerto dall’italiana Plunk, il Plunk Power Bank Pure Slim è una batteria esterna universale da 5500 mAh per ci permetterà di ricaricare contemporaneamente due device.

plunk power bank fronte

Plunk Power Bank si presenta con un design sobrio, minimal ed elegante al quale si unisce un’eccellente qualità costruttiva che dona un innato senso di robustezza al prodotto. La batteria interna da 5500 mAh, le due prese USB e la presa MicroUSB permettono di ricaricare contemporaneamente due differenti dispositivi (unica limitazioone è quella di non caricare due iPad contemporaneamente) e visto l’alto amperaggio ci permette di ricaricare completamente fino a 3 batterie. Il funzionamento è semplice ed immediato grazie al tasto On / Off ed ai LED posizionati sulla parte superiore che indicano la carica residua, sarà sufficiente collegare il cavo USB e MicroUSB fornito nella confezione, premete il tasto Power ed il tutto inizierà a funzionare automaticamente.

plunk power bank connessioni

plunk power bank caratteristiche

L’utilizzo semplice ed immediato unito all’alto amperaggio da del nuovo prodotto di casa Plunk un accessorio fondamentale che chi ha necessità di ricaricare i propri smartphone e tablet in mobilità e che non vuole andare a caccia di prese selvagge durante le sue giornate.

Ne abbiamo realizzato una breve recensione video che vi mostrerà tutti i dettagli:

Il Plunk Power Bank è venduto in offerta per un periodo limitato direttamente dall’azienda produttrice italiana al prezzo di 29 euro.