Google lancia il Play Store per l'Educazione

Seguici su Google News

Google ha annunciato il Play Store per l'Educazione, ovvero una sezione del Play Store dedicata esclusivamente agli insegnati delle scuole primarie e secondarie. Per il momento sarà disponibile solo negli Stati Uniti.

play store per l'educazione

Il Play Store per l'Educazione sarà inizialmente solamente negli USA e per i Nexus 7 e offrirà vari contenuti, inerenti il mondo scolastico, per insegnanti e staff scolastici.

Le app saranno inoltre recensite da terze parti esperte in educazione al fine di ottenere la massima qualità dei pareri. Le applicazioni, realizzate con l'esplicito invito di Google a non inserire banner pubblicitari, non raccoglieranno nessun dato relativo agli utenti e nessun dato inserito all'interno dell'app al fine di garantire la massima segretezza dei contenuti.

Google per il momento farà del Play Store per l'Educazione una sezione del normale Play Store  e non ha reso note informazioni riguardanti funzionalità, prezzi delle app, sviluppatori e casi produttrici interessate al prodotto.

Via

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram