Play Music si Aggiorna!!

Seguici su Google News

Play-Music

 

 

Google Play Music si aggiorna e porta con se una "rivoluzione" importante!

Il vero problema di Google Play Music è l'enorme utilizzo dei dati.


// <![CDATA[
document.write('');
// ]]>

Utilizzare Google Play Music da casa non è un problema. La maggior parte di noi, infatti, ha ormai una connessione dati veloce nella propria abitazione, ma da smartphone??

Molto spesso si rischia di "sforare" con i mb messi a disposizione dalla propria compagnia telefonica e cosi il servizio cloud di Google stentava a spiccare il volo.... fino ad ora!!

play-new-streaming-settings

 

In pratica Google, ha pensato bene di dare la possibilità al singolo utente di decidere quanto traffico dati utilizzare.

In che modo? Molto semplice:

l'utente potrà decidere in quale qualità audio ascoltare il brano scelto. In base alla qualità (Low, Normal, High) verranno utilizzati più dati o meno.

Ovviamente si può anche impostare che i brani vengano scaricati solamente con connessione Wifi attiva.

La miglior configurazione possibile, per il risparmio dei dati è senza dubbio: "Download via Wifi only" e qualità "Low"...

Ci sono anche altre piccole modifiche in questo aggiornamento, come ad esempio la velocità di ricerca dei brani uploadati, ma niente di sconvolgente.

Voi utilizzate Google Music regolarmente? E come vi trovate??

Diteci la vostra qui sotto!

 

VIA

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram