Play Edicola. Google unisce Currents e Magazines

Seguici su Google News

Play EdicolaPlay Edicola. Vi ricordate di Google Currents? Oppure di Google Magazines? Ottimo. Potete dimenticarli. Google ha infatti rilasciato Play Edicola che li unisce tutti.

Al rilascio di Android 4.4 KitKat molti utenti avevano segnalato la mancanza di Currents sul proprio Nexus 5. Ed ecco finalmente svelato il motivo.

Google infatti era al lavoro su Play Edicola. Un aggiornamento di ieri ha infatti unito Currents e Magazines in un’unica applicazione: Play Edicola.

Il servizio sarà composto da oltre 1900 pubblicazioni, sia gratuite che a pagamento e comprendono sezioni come “The Wall Street Journal”, “New York Times”, “Vanity Fair”, ecc.

Secondo Google, l’applicazione Play Edicola sarà in grado di mettere in primo piano le notizie che più vi interessano in base ai vostri gusti.

Ovviamente, questa fusione, non dovrebbe creare problemi agli utenti che utilizzavano già degli “abbonamenti” su Currents. Questi infatti verranno trasferiti direttamente su Play Edicola, cosi da non perdere nemmeno una notizia di nostro interesse.

E a voi è già arrivato l’aggiornamento?

Siete soddisfatti di Play Edicola?

Diteci la vostra nei commenti qui sotto!


 

VIA

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram