Plants vs. Zombies è in offerta fino al 31 ottobre. Il famoso gioco è disponibile sul mac App Store al 50% di sconto. Non fatevelo scappare!

Si avvicina la notte del 31 ottobre: Halloween. In quest’occasione magari vi appresterete a camuffarvi da mostri andando a qualche festa in maschera. Perché non “vestire” anche il vostro dispositivo Mac? Uno dei giochi che ha appassionato, in modo esponenziale, i fedeli della mela è sicuramente Plants vs Zombies. Il games non è nulla di eccezionale, difatti appare un pò ripetitivo, eppure è riuscito ad incollare allo schermo moltissimi giocatori.

Sul Mac App Store è possibile acquistare la versione completa, che pesa 30,4 mb ed è compatibile con i sistemi operativi Mac OS X 10.4.4 o versione successiva. Come dicevamo in precedenza, il gioco è molto amato, difatti ha raggiunto un altissimo voto sullo store on line: 9+.

Forse, però, non avrete messo in download l’applicazione per il suo prezzo non proprio economico: 9,99 dollari. In occasione della festa di Halloween, PopCap ha voluto mettere in super offerta Plants vs. Zombies: solo 3,99 euro per scaricare questo splendido gioco!

Correte, la promozione scadrà il 31 ottobre!

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .