News

PkgBackup: backup dei contenuti Cydia su DropBox, Box.net e SkyDrive

PkgBackup

Avete deciso di aggiornare o jailbreakkare il vostro iPhone? Operazione ormai divenuta semplicissima, grazie ai tanti tutorial disponibile online. Alcuni di voi, però, decideranno di non effettuare tale procedura poiché non voglio perdere tutte le loro applicazioni e molto altro. Anche se volendo potreste rinunciare a queste operazioni, molte volte dovrete eseguire un ripristino di fabbrica del vostro adorato iPhone per cercare di risolvere alcuni problemi e, dunque, addio programmi!

In questo caso PkgBackup risolverà tutti i vostri problemi, difatti, vi consente di fare un backup dei contenuti installati tramite Cydia che, in seguito, potrete nuovamente reinstallare nel vostro dispositivo melato.

Inoltre, i dati potranno essere caricati direttamente sulla nuvola. L’applicazione, difatti, si appoggia al noto servizio Dropbox, ma non solo. Nell’ultimo aggiornamento sono stati integrati il servizio Box.net e il famoso SkyDrive. Ricordiamo, infine, che nel precedente update è stata migliorata la compatibilità con DropBox e SugarSync e rimosso il limite di 300mb (per i contenuti caricati) su DropBox.

 

Pkgbackup è disponibile su Cydia al prezzo di 7,99 euro.

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    Consigli per gli acquistiNewsSmartphone

    Smartphone più venduti del mese: Classifica | Giugno 2020

    AndroidNewsSmartphone

    Honor 8S (2020) è ufficiale: Helio A22 e Android 9 Pie, sul retro una sola cam

    AndroidNews

    Display Samsung OLED: considerati i migliori display per smartphone 5G

    AppleNews

    Prototipo di iPhone 13 descrive design Notch-Free e con porta USB-C