News

Pixelbook Go: annunciato il nuovo chromebook di Google

Pixelbook Go il nuovo chromebook di Google

Importanti novità da casa Google. Il noto colosso, infatti, ha annunciato in occasione dell’evento Made by Google 2019 che si è tenuto a New York City, l’ultimo arrivo nella famiglia dei Pixelbook, ovvero Google Pixelbook Go.

Google Pixelbook Go

Dotato di processori Intel® Core™ per avere, mentre si è in movimento, un PC con performance, connettività e una completa esperienza con il sistema operativo Chrome OS,  Google Pixelbook Go permette di caricare i file in pochi secondi e restare sempre aggiornato.

Pixelbook Go il nuovo chromebook di Google

Come dichiarato da Josh Newman, Intel vice president e general manager, Mobile Innovation in the Client Computing Group: ““Il nuovo Google Pixelbook Go è stato creato con cura per dare la flessibilità di lavorare, svolgere attività quotidiane e giocare stando in costante movimento. Il tutto grazie ai potenti processori Intel Core, che offrono nuovi livelli di performance, reattività e durata della batteria. La collaborazione fra gli ingegneri di Google e Intel continua a portare magnifiche esperienze Chromebook sul mercato”.

Gli ingegneri di Intel e Google, infatti, hanno sfruttato il feedback dei consumatori per creare un dispositivo in grado di venire incontro alle loro esigenze. Presenta un design ultra-sottile e leggero, con una durata della batteria fino a 12 ore. Il risultato è un dispositivo facile da usare e particolarmente reattivo. Disponibile per i preordini sui Google Store di Stati Uniti e Canada, presenta un prezzo iniziale di 649 dollari. Al momento, purtroppo, non è previsto l’arrivo sul nostro mercato.

Potrebbero interessarti
AppleNews

iOS 15.1 potrebbe arrivare il 25 ottobre: nel frattempo spunta un altro bug

AndroidNewsSmartphone

Il Galaxy S21 FE non arriverà il 20 ottobre: lo vedremo a gennaio (forse)

AndroidNewsSmartphone

Samsung, via ai preordini del Galaxy S21 FE dopo l'evento Unpacked?

AndroidNewsSmartphone

Google, le batterie di Pixel 6 e Pixel 6 Pro sono (finalmente) all'altezza