Il Pixel 7 Pro, rilasciato ufficialmente a ottobre dello scorso anno, è entrato di diritto nella lista dei migliori telefoni nel 2023. Ora però Google vuole provare a fare ancora meglio con il successore, vale a dire il Pixel 8 Pro, almeno stando a quanto trapelato in un recente tweet.
Il leaker Yogesh Brar ha svelato su Twitter le specifiche del nuovo prodotto, scatenando l’entusiasmo dei fan di BigG. Sebbene le sue informazioni non siano sempre corrette al 100%, Brar riesce a fornire un quadro piuttosto esaustivo sul nuovo prodotto, rivelando anche che il gigante di Mountain View dovrebbe ufficializzarlo a ottobre 2023.
Il Google Pixel 8 Pro dovrebbe arrivare con un display OLED QHD+ LTPO da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il nuovo telefono potrà quindi contare sulla tecnologia LTPO, che adatta la frequenza di aggiornamento dello schermo a seconda di ciò che viene mostrato, ottimizzando la frequenza di aggiornamento tra uno e 120Hz.
Oltre a questo, Brar suggerisce che Pixel 8 Pro verrà fornito con 12 GB di RAM e sarà alimentato con un chip Google Tensor G3+ Titan, che dovrebbe riuscire a garantire un certo livello di prestazioni.
Inoltre, il prossimo telefono di Google avrà quasi certamente una tripla fotocamera posteriore e una batteria da 4.950 mAh che supporta la ricarica rapida cablata da 27 W e la ricarica wireless. Il sistema operativo scelto da BigG per questo telefono è Android 14.