Pixar

Come abbiamo riportato qualche tempo fa (QUI) Pixar ha avuto modo di testare il nuovo iPad Pro sotto richiesta di Apple. Apple infatti ha grandissime aspettative per il suo nuovo prodotto che è orientato pienamente al reparto business.

iPad Pro dispone di un display da 12.9 pollici con risoluzione 2732 x 2048 pixel ed un totale di 264 dpi. Il processore montato è un Apple A9X, versione revisionata e potenziata dell’ottimo Apple A9 tradizionale montato su iPhone 6S ed iPhone 6S Plus. La fotocamera frontale del nuovo iPad Pro è un modulo da 1.2 megapixel non essendo orientato alla multimedialità fotografia (per i selfie ci sono gli iPhone) mentre la fotocamera posteriore è un modulo da 8 megapixel. La connettività è completa così come i sensori tra cui Touch ID, giroscopio a tre assi, accelerometro, barometro e sensore di illuminazione ambientale.

Dopo aver provato epr un periodo di 24 ore i nuovi iPad Pro, finalmente oggi la Pixar si sbottona e dice i suoi onesti pareri sul prodotto. iPad Pro è sensazionale, sono stati fatti dei disegni a mano, piccoli progetti ed è stato messo sotto stress. Il sistema di riconosciment odel palmo della mano, che blocca la scrittura con la mano per permettere l’utilizzo esclusivo della Apple Pencil funziona a dovere. Il tablet è preciso, facile da usare e davvero molto funzionale. Pixar non può farne a meno!

via