apps offerta mac

Il social network fotografico Pinterest e il famoso software Instagram uniti assieme formano Pinstagram che è stato lanciato anche in un’applicazione specifica per iPad, adesso in offerta su App Store. 
Creata dai giovani Pek Pongpaet e Brandon Leonardo, Pinstagram il cui nome indica appunto l’unione tra Pinterest e Instagram visualizza le immagini Instagram nella tipica visualizzazione di Pinterest, a cascata.

Pinstagram-offerta

Gli utenti possono commentare, mettere in evidenza e condividere le foto preferite su Facebook, Twitter e Pinterest.

Da martedì 12 giugno è arrivato sul tablet Apple come una nuova app che consente di visualizzare gratuitamente le proprie fotografie Instagram sullo schermo dell’iPad. Il software è stato ottimizzato per il display Retina del nuovo iPad e sono ottimamente supportati tutti i comandi touch.
I due creatori hanno considerato la loro creatura come un “progetto da weekend“,combinando tra di loro le due recenti idee del web che hanno avuto un grande successo. Hanno anche pensato di lanciare il proprio servizio su iPad, piuttosto che su iPhone, perchè sullo smartphone Instagram è più debole. Dato che molti utenti usano già Instagram sui loro iPhone. L’applicazione è stata aggiornata il 12 giugno ed è gratuita, ma solo per poco tempo. Affrettatevi!

[app 532798488]