PilotKey Keyboard è una nuva tastiera per Androic che basa tutte le sue funzionalità sulle gesture e che promette di poter scrivere ad occhi chiusi, una volta presa la mano.

 PilotKey Keyboard

PilotKey Keyboard consente di scrivere tramite gesti semplici e veloci da eseguire in qualsiasi punto della tastiera. Grazie alla predizione avanzata e alle gesture sarà possibile finalmente concentrarsi meno sui tasti da premere e maggiormente sul metodo di scrittura o sui suggerimenti. PilotKey rende l’esperienza di inserimento del testo nei telefoni più confortevole e rivelarsi autile in diverse situazioni di multitasking.

PilotKey Keyboard

Ci può volere fino ad una settimana per abituarsi a questa nuova tastiera, davvero diversa dal solito e con uno stile che si differenzia notevolmente da ogni altro prodotti visto per Android. Noi l’abbiamo provata per qualche giorno (solo in inglese) e l’esperienza, sulle prime molto complicata, risulta pian piano sempre più fruibile. Se cercate un metodo di inserimento davvero innovativo vi consigliamo di darci un’occhiata, noi l’abbiamo trovato davvero particolare ed interessante. Vi lasciamo il link per il download nel Play Store e ad un video dimostrativo. google_play