Con il nostro iPhone scattiamo una quantità infinita di fotografie che, in quel momento, sembrano tutte valide. In seguito, però, avrete sul vostro dispositivo troppe foto inutili che molto spesso potrebbero anche essere troppo simili o addirittura duplicati. Avete mai pensato di  fare una pulizia?

Se non volete perdere troppo tempo vi consigliamo un software che vi permetterà di velocizzare la procedura, stiamo parlando di PhotoSweeper.

Il programma, scaricabile dal Mac App Store, opera con il software iPhoto e tramite una semplice interfaccia vi consente di trovare le foto simili che potrete decidere di eliminare con un click! Infatti, il programma vi raggrupperà gli scatti simili e vi permetterà di eliminarli. Infine, PhotoSweeper integra anche un piccolo editor per effettuare delle modifiche alle foto.

Il programma ha ottenuto molteplici consensi positivi e, inoltre, è stato aggiornato da pochissimo tempo. L’applicazione è scaricabile dal Mac App Store, non si tratta di un software gratuito, ma per poterlo sfruttare dovrete spendere la modesta cifra di 7,99 euro.

Provatelo e fateci sapere come vi trovate!

[app 463362050]