Phil Shiller dice no all'iPhone economico

Phil Schiller dice no al famoso iPhone economico, la Apple non ha intenzione di produrre un modello low-cost!

Stop alle voci che parlavano dell’ormai famoso iPhone economico, la Apple ha sentenziato e chiuso la questione: il mela telefono a basso costo, addirittura si mormorava di un prezzo di soli 99 dollari, non arriverà mai. L’azienda non è così in crisi da decidere di mandare all’aria anni di lavoro! Cupertino non realizzerà mai un device composto da materiali di scarto che potrebbero far abbassare notevolmente il costo del device.

Le parole di Phil Schiller sono chiare e non lasciano spazio a nessun dubbio, l’iPhone economico non è nei progetti della Apple! La personalità spiega che i prodotti dell’azienda utilizzano solo ed esclusivamente la migliore tecnologia: retina display, componenti ed altro ancora per creare uno dei migliori dispositivi sul mercato.

Gli smartphone economici non fanno parte del futuro della Apple, inoltre, Schiller sottolinea che seppure l’iPhone occupi solo il 20% del mercato degli smartphone, il profitto tocca il 75%!

Niente iPhone economico, ma non è detto che la Apple non sforni un mela telefono di minori dimensioni che, comunque, integrerà i migliori componenti.