Pepsi P1 presto sul mercato, la scheda tecnica

Pepsi P1
Seguici su Google News

Siete pronti a vedere sul mercato un nuovo smartphone frizzante? Come anticipato dal titolo dell’articolo, il suo nome è Pepsi P1 e, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe essere svelato il 20 ottobre 2015 ad un evento fissato nei pressi di Pechino.

Pepsi P1

Pepsi P1 presto sul mercato, tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo device frizzante

Entrando nel succo del discorso, il nuovo Pepsi P1, almeno agli inizi, potrà essere acquistato solamente in Cina. A rivelarci l’esistenza del dispositivo è stato Weibo, uno dei più importanti social network cinesi.

Concentrandoci fin da subito sulla componentistica, il Pepsi 1 con tutta probabilità arriverà in commercio con un pannello touchscreen da 5.5 pollici, risoluzione Full HD 1080 x 1920 pixel, un processore modello MediaTek MT6592 octa-core a 1.7Ghz accompagnato da una GPU ARM Mali-450 MP4, memoria ram di 2GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare il tutto grazie all’utilizzo di una classica microSD, due eccellenti fotocamere, principale da 13 megapixel per scatti unici e secondaria da 5 megapixel perfetta per quell’utenza che adora i selfie, batteria da 3000 mAh c he consentirà al device di arrivare a fine giornata senza problemi, per concludere, sistema operativo Android Lollipop 5.1.

Per quanto riguarda il prezzo del Pepsi P1 si parla di 200 dollari americani. Staremo a vedere. Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione sullo smartphone.

Alla prossima fan!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram