Con l’arrivo dell’estate molti si dedicheranno alla ricerca di una custodia impermeabile per scattare foto in piscina o al mare senza dover temere gli schizzi d’acqua. D’ora in poi tutto questo non è più necessario perché ad impermeabilizzare il vostro iPhone, ci pensa la pellicola PhoneDome di Anycast.
La pellicola PhoneDome di Anycast Solution vi permetterà di portare con voi il vostro iPhone 4 o 4S anche dove le condizioni ambientali non sono favorevoli, d’ora in poi potrete utilizzare il vostro iPhone in riva al mare o quando avete le mani bagnate perché con questo nuovo prodotto di Anycast il vostro dispositivo Apple sarà sempre protetto dall’acqua, dalla sabbia, dalla polvere e umidità.
L’aspetto del vostro smartphone rimarrà invariato, a differenza di molte cover Waterproof che, anche se funzionali si rilevano antiestetiche, la pellicola offerta da Anycast è l’accessorio ideale per chi tiene molto all’aspetto estetico del proprio dispositivo e vuole proteggerlo più che urti e cadute accidentali, da polvere e acqua.
La pellicola PhoneDome si compone di uno strato doppio ma molto resistente e sottile di poliuretano termoplastico, che lascia scoperta solo la fessura nella parte posteriore del dispositivo ma che potrà essere chiuso ermeticamente applicando un adesivo 3M che trovate incluso nella confezione.
Al momento dell’acquisto all’interno della scatola noterete la presenza di piccoli bollini utili per rilevare l’umidità questi, infatti, cambiano colore non appena rilevano la presenza dell’acqua dandovi modo rilevarne immediatamente la sua presenza, prima che sia troppo tardi.
La PhoneDome assicura una tenuta stagna certificata IPX8 a prova d’immersione, sempre che abbiate applicato alla perfezione il cerotto 3M ovviamente.
Se volete procedere con l’acquisto o ricevere maggiori informazioni sul prodotto recatevi presso i rivenditori ufficiali o collegatevi al sito di Anycast Solution.