Pebble ha in servo qualche speciale dispositivo che sarà presentato al CES 2014.

Pebble

Secondo alcuni rumor trapelati nelle ultime ore sul web, Pebble, l’azienda produttrice di dispositivi tecnologici, tra cui il famoso Pebble Smartwatch, prevede di annunciare qualcosa di speciale al CES 2014 di Las Vegas, che avrà luogo la prossima settimana.

Non c’è ancora nessun tipo di conferma che possa ufficializzare le voci di corridoio che ci hanno speculato questa informazione, ma secondo questi rumor al CES 2014 l’azienda presenterà un tipo di hardware di nuova generazione che probabilmente sarà disponibile già in primavera. L’indiscrezione potrebbe essere confermata dal fatto che Pebble sta sviluppando un app store proprietario, che quindi necessita di dispositivi con hardware nuovo per funzionare. Per tutti quelli che non avranno la fortuna di essere presenti,  il prossimo fine settimana al CES 2014 Pebble ha previsto uno stream del suo annuncio.

Quel che ha in mente Pebble non possiamo saperlo, ma, dato che l’azienda si sta espandendo passo passo, è da escludere che si lasci sfuggire un’occasione come il CES per presentare dispositivi innovativi che potranno portare il nome della casa produttrice tra le grandi del mondo tecnologico.

E voi, cosa ne pensate? fatecelo sapere attraverso i commenti nello spazio sottostante!

Vi ringraziamo per la lettura dell’articolo e vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutto le news riguardanti il mondo della tecnologia.

Via