I file PDF, tanto utili quanto odiosi! Avete mai provato a modificare un documento del genere? Senza un’apposita app, l’operazione sarà impossibile. Pdf2Office Pro vi consente di effettuare tutte le modifiche che volete!

I file PDF sono sicuramente dei documenti molto diffusi. Si tratta di file che possono essere aperti da qualsiasi computer e, soprattutto, non possono essere modificati facilmente da qualsiasi persona. quest’ultimo punto è sia un aspetto positivo, ma anche un lato negativo.

Se, infatti, avrete bisogno di effettuare delle modifiche ad un PDF, l’operazione potrebbe sembrare quasi impossibile. Oggi vogliamo presentarvi un’applicazione che vi consentirà di risolvere il problema, stiamo parlando di Pdf2Office Pro.

Questo programma vi permette di trasformare i documenti PDF in file Word oppure in una semplice immagine. Ancora, avrete l’occasione di estrarre tutte le foto presenti in un file PDF e salvarle automaticamente in JPG. Le caratteristiche di Pdf2Office Pro non finiscono qui, infatti, consente di convertire i PDF in formato Excel, Powerpoint, RTF, Text e persino in HTML!

L’app può essere scaricata dal Mac App Store, ma il suo costo non è assolutamente economico. Dovrete spendere 62,99 € per portare nel vostro computer Pdf2Office Pro. Volete il programma senza spendere una cifra così eccessiva? Al momento potrete scaricare Pdf2Office al 40% di sconto da stacksocial!

[app 443347898]