Consigli per gli acquistiInternetNews

Passa a Wind con All Inclusive Online Edition a 10 euro al mese

Dettagli Wind All Inclusive Online Edition, l'offerta per i nuovi clienti e non solo

Se siete alla ricerca di un interessante offerta per passare a Wind la All Inclusive Online Edition fa al caso vostro: chiamate illimitate, 5 GB di Internet e 500 SMS a 10 euro al mese

Wind è spesso protagonista di interessanti promozioni per conquistare i clienti di TIM, Vodafone, Tre e altre compagnie telefoniche minori. La nuova offerta del “programma” Passa a Wind si chiama All Inclusive Online Edition.

I clienti interessati potranno richiedere questa nuova offerta presentando domanda sul sito ufficiale dal 31 Luglio al 10 Settembre 2017. Non sappiamo se saranno presenti eventuali proroghe, quindi qualora foste interessati a questa offerta vi consigliamo di approfittarne quanto prima.

Wind All Inclusive Online Edition: scopriamo i dettagli della nuova tariffa





Gli utenti che passeranno a Wind mediante la procedura online potranno richiedere gratuitamente l’attivazione di All Inclusive Online Edition. Cosa prevede questa nuova offerta telefonica? 5 GB di Internet (anche 4G) illimitati, con velocità di navigazione ridotta 128 kbps una volta superati i limiti. Completano l’offerta 500 SMS al mese verso tutti e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali.

I costi di attivazione sono gratuiti per chi deciderà di passare a Wind: la richiesta online verrà poi finalizzata quando si ritirerà la nuova SIM nel punto vendita prescelto.

Se invece siete già clienti, potrete attivare All Inclusive Online Edition spendendo 3 Euro al posto dei classici 19: si tratta di uno sconto davvero importante e vi invogliamo ad approfittarne quanto prima.

Dettagli Wind All Inclusive Online Edition, l'offerta per i nuovi clienti e non solo

La fatturazione è prevista ogni 30 giorni, scalando dal vostro credito telefonico 10 Euro. Non sappiamo se e quando l’azienda sceglierà la fatturazione a 28 giorni, dunque approfittate dell’ulteriore “sconto indiretto”

Vi consigliamo di leggere il nostro articolo sulle migliori tariffe estive di Wind, TIM e Vodafone se siete in partenza per le vacanze e non volete rinunciare a condividere i vostri selfie e gli scatti mozzafiato sui social network.

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Snapdragon Tech Summit, ecco le date: la novità sarà Snapdragon 8 Gen2

AndroidNewsSmartphone

La fotocamera del Galaxy S23? Niente di esaltante (almeno per ora)

News

BLUETTI EP500Pro arriva sul mercato europeo

AppleMacNews

MacBook Pro M2, SSD più lenti rispetto al MacBook Pro M1