Vodafone è senza dubbio uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi di queste ultime settimane e lo dimostrano le moltissime offerte proposte.

 

Passa a Vodafone: pronti 20GB in 4G a 7 euro con SIM, ecco tutti i dettagli

Passa a Vodafone

Il gestore italiano, uno dei più apprezzati, ha tantissimi progetti per i propri utenti, in questi giorni di metà maggio il reparto commerciale ha iniziato come al solito ad effettuare chiamate a vari clienti della concorrenza con la possibilità di attivare una Passa a Vodafone ad un costo estremamente vantaggioso. La Special o Special Minuti Giga è raggiungibile a soli 7 euro con una grande sorpresa da cogliere al volo.

Le ultime offerte con cui Vodafone sta cercando di acquisire gli u tenti prelevandoli dalla concorrenza sono le più interessanti di sempre. Vicino alla popolare promozione Special Minuti 30GB, il gestore ha iniziato ad invitare gli utenti 3 Italia a scegliere l’attivazione di Special Minuti 20GB con speciali condizioni che ora vedremo insieme.

Con un semplice contatto telefonico, ma anche un classico messaggio, è possibile ricevere l’offerta Special Minuti 20GB di Vodafone che offre il seguente pacchetto:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 20GB di Internet in 4G a soli 7 euro al mese.

Se siete già clienti Vodafone, potreste anche ricevere il primo mese completamente gratis – dunque inizierete a pagare dal secondo rinnovo – e la nuova SIM a costo zero senza sborsare neanche un centesimo. In poche parole, prendendo in considerazione le condizioni testimoniate da qualche utente, Vodafone si farà carico di sostenere ogni spesa di attivazione, del primo rinnovo e della stessa SIM.

La Passa a Vodafone, rammentiamo, è dedicata solamente a chi arriva da 3 Italia contattato telefonicamente o via messaggio sul numero di telefono dove effettuare la portabilità.

Cosa ne pensate di questa offerta di Vodafone? Potrebbe interessarvi? Fateci sapere le vostre opinioni qui sotto nel box apposito ai commenti.