IperGiga Go e IperGiga Special: iniziano ad apparire sul web le prime offerte di Tim di maggio 2017 riservate a chi passa a Tim da Vodafone, Wind e 3 Italia.

Logo Tim

Nelle scorse ore sono apparse in rete le prime informazioni relative alle offerte che Tim inizierà a proporre a partire dal mese di maggio 2017 per chi cambia operatore e passa a Tim. La nuova offerta passa a Tim è dedicata a chi proviene da altri operatori e vuole combattere a suon di GB e minuti le promozioni della concorrenza.

IperGiga Go con minuti illimitati e 30 GB per chi passa a Tim

Obiettivo principale delle nuove offerte è quello di acquisire clienti Vodafone e i clienti poco soddisfatti della fusione fra Wind e 3 Italia. Per questo scopo, il più famoso operatore italiano ha rispolverato la promozione Ipergiga Go, già vista nel periodo natalizio ed al tempo dedicata a chi proveniva da 3 Italia e da operatori virtuali. Questa offerta passa a Tim prevede, e preveda a dicembre 2016, minuti illimitati verso tutti i nazionali (senza scatto alla risposta) e ben 30 GB di connessione in 4G, il tutto con un prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. Il prezzo, inoltre, rimane fisso fino a gennaio 2018, successivamente l’importo addebitato sarà di 15 euro ogni 28 giorni.

Titolo 3: IperGiga Special con minuti illimitati e 50 GB per chi passa a Tim

Oltre a questa si vocifera di un’offerta ancora più aggressiva. L’operatore italiano potrebbe lanciare la nuova IperGiga Special, una nuova promozione che dovrebbe includere minuti illimitati e 50 GB di connessione dati in 4G. Un’offerta davvero interessante e che dovrebbe essere offerta ad un costo di 15 euro ogni quattro settimane. Il prezzo rimarrà dovrebbe rimanere invariato fino al 30 settembre 2018 per poi passare ad un costo mensile di 20 euro. Una promozione davvero interessante ed adatta a tutti coloro che hanno un gran bisogno di giga per la connessione dati dei propri smartphone e tablet.

Questa offerta dovrebbe essere dedicata solamente a chi passa a questo operatore effettuando la portabilità del proprio numero da Vodafone, 3 Italia e Wind.

Conviene passare a Tim? A chi conviene?

Le offerte del mese di maggio 2017 di Tim sono davvero interessanti e convenienti per tutti coloro che hanno un altro operatore e sono alla ricerca di un nuovo operatore in grado di offrire minuti illimitati e molti GB mensili.

Se avete da poco cambiato operatore non dimenticate che potreste aver bisogno di cambiare APN, in questo caso potete seguire la guida per configurare gli APN su iPhone per tutti gli operatori italiani.