Paranoid Android ha svelato i propri piani per le prossime ROM che monteranno Android KitKat attraverso il proprio profilo di Google+.

Paranoid Android


Ormai tutti i team di modder annunciano le proprie novità tramite Google+, come ha fatto il team Paranoid che nel suo post ha spiegato agli utenti i propri progetti futuri e le modifiche che intendo apportare alle prossime release al fine di realizzare una delle ROM più personalizzate di sempre.

I piani riguardano il rilascio di Android Kitkat e il team P.A. ha fatto sapere le prossime release avranno come kernel di base il fantastico Franco Kernel, quello progettato da Francisco Franco una leggenda nel mondo del modding moderno.

Paranoid Android ha spiegato che con KitKat tenderanno a concentrare i propri sforzi su un minor numero di device al fine di ottenere ROM impressionanti e stabili. Il processo sembra quindi esattamente l’opposto di quello iniziato da CyanogenMod che invece intende allargare al massimo il numero di device compatibili.

Le nuove rom saranno riscritte da zero, il tutto per ottenere codici più puliti e performanti. Non possiamo che apprezzare questa idea che renderà ancora migliori le rom.

Le novità in arrivo nel 2014 per ora sono solo idee e concetti ma non potranno che essere eccellenti visto i precedenti Pie e Halo su tutti.

Paranoid Android è una delle ROM che più apprezziamo nel panorama del modding e sicuramente i miglioramenti promessi fanno ben sperare per il futuro.

Via