Oggi, il team che sviluppa la Paranoid ha rilasciato la prima beta della versione 4.1.

Paranoid 4.1

 



Ecco il changelog ufficiale della prima beta della Paranoid 4.1:

  • Pie è stato riscritto da zero per adattarsi al meglio ad Android KitKat, con un nuovo design, un nuovo font e nuove animazioni. Sono state migliorate le impostazioni, in modo che possa essere configurato più velocemente di prima. E’ in grado anche di visualizzare le informazioni fondamentali di sistema (carica residua, contatore notifiche, ora, data e tipo di connessione) quando la barra di stato è nascosta, in modo da avere un’esperienza a tutto schermo completa e senza mancanze. Infine, integra adesso lo swipe per accedere a Google Now, in modo da avere sempre le schede a portata di mano.
  • Possibilità di disattivare l’avviso relativo al volume di sicurezza.
  • I Quick Settings possono essere riordinati ora con una pressione prolungata.
  • Migliorata la velocità d’accensione.
  • Aggiunto di nuovo Quiet Hours.
  • Corretti alcuni bug.

Per attivare i pie control bisogna attivare il dekstop esteso e poi rispondere positivamente alla richiesta di attivazione di quest’ultimi.

Ricordiamo però che la Paranoid è ancora molto acerba e non ha tutte quelle funzionalità che erano implementate nelle versioni precedenti, dato che gli sviluppatori hanno dovuto riscrivere la maggior parte dei codici da capo. Attendiamo quindi altri aggiornamenti della ROM in questione.

Il download è disponibile a questo link: ROM